Dopo decenni di esperienza nell’autodemolizione, Autore viene acquistata dal gruppo industriale RMB Spa, una delle principali piattaforme polifunzionali d’Europa per il trattamento finalizzato al recupero di rifiuti speciali, pericolosi e non. Abbiamo un ruolo attivo nella gestione del ciclo di vita del rifiuto e grazie all’autorizzazione 3350 e s.m.i. offriamo un servizio completo di ritiro, gestione e recupero dei rifiuti sia per gli autodemolitori sia per le aziende pubbliche o private.
La nostra filosofia aziendale è guidata dall’Evoluzione Responsabile, un concetto che rappresenta la nostra capacità di adattamento ai cambiamenti del settore e alle esigenze ambientali.
Il rispetto delle Normative è un altro fondamento su cui si basa ogni nostra operazione. Ci impegniamo a rispettare in primis l’autorizzazione che ci è stata rilasciata da Città Metropolitana di Torino ed anche tutte le normative vigenti nel settore del recupero e del riciclo, garantendo che le nostre attività siano conformi agli standard più elevati in termini di responsabilità ambientale e legale. Questo impegno costante ci consente di operare in modo trasparente.
Il nostro Gruppo di appartenenza investe in tecnologie avanzate e processi innovativi che ci consentono di ottenere una lavorazione del materiale di alta qualità, garantendo al contempo efficienza operativa nel trasporto, nella lavorazione e nella gestione. La nostra continua ricerca della massima qualità ci consente di fornire materiali riciclabili che rispettano gli standard più rigorosi, contribuendo così a un futuro più sostenibile.